lunedì 2 agosto 2010

Barzellette hot

Due amiche si incontrano. "E allora Maria come va?" Maria: "Insomma, è un periodo che non batto chiodo!" L'altra: "E quindi?" Maria: "E quindi mi arrangio col manico del martello!"

La donna per natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo, coscia e petto.

Un tizio compra un mungivacche poi decide di attaccarselo al pene per farsi masturbare. Non riuscendo più a fermarlo, telefona al negoziante che glielo ha venduto e gli spiega il problema. Il commerciante risponde: "Non si preoccupi si ferma non appena è piena la bottiglia da 12 litri!"

Un pedofilo va in una scuola e il primo giorno prende una ragazza di terza media, la porta in macchina, si tira giù le mutande e dice: "Che cosè questo?" e la ragazza risponde: "Un c****!" poi prende una ragazza di seconda media e accade la stessa cosa. Poi con una di quarta e una di terza elementare e con una di prima e accade con tutte la stessa cosa. Un giorno prende una bambina dell' asilo, la porta in macchina si tira giu le mutande e gli dice: "Cos'è questo?" e la bambina risponde:"Un funghetto!" e il pedofilo dice:"Come un funghetto?" e la bambina: "Non sara mica un c****!?!?!".

Nessun commento: