venerdì 28 gennaio 2011

Le più belle frasi tratte dal film "Immaturi"

- "Io prima in discoteca te volevo bacià".
" E perché non l'hai fatto?"
"Aspettavo i lenti"


- I figli si fanno con la pancia, non con la testa




Luca Bizzarri:- Solo chi ha 20 anni può farti capire che non ne hai più!
Raoul Bova:- Ah Epicuro: sei un cazzaro!

Ragazzino: "Non ti fare ingannare! Mangiano, pisciano e cacano! Ma soprattutto cacano!"
Raoul Bova: "Cacano molto?"

Ricky Memphis:Io studiavo per paura, mica perché mi piaceva!

Ricky Memphis:Lo sai cos'è l'amore? E' solo un castigo: ci punisce per non essere rimasti a casa con mamma e papà!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma sai scrivere in ITALIANO?

Fruby ha detto...

Si perchè? :-)

Ivan Pasinato ha detto...

Film stupendo... L'ho visto stanotte, mi sta facendo capire alcune cose della mia vita.