La povera Lady GaGa non ha pace. Ora ci si mette anche Giovanna Coletti, alias Jo Squillo ad accusare la nuova stella del pop.
La famosa soubrette e cantautrice degli anni ’80 ha colpevolizzato la Germanotta di aver copiato da lei tutto, dal look alla creatività allo stile delle canzoni.
Davanti a simili dichiarazioni non vi è che da sorridere, poiché è evidente l’invidia e la rivalità dimostrata dalla Squillo nei confronti della piccola Lady Gaga che ha dalla sua parte il fisico, l’età, il successo (che non ha avuto Jo) e, se vogliamo dirla tutta, il coraggio e la forza di mettersi in gioco.
Se andiamo però oltre lo schema del personaggio, ambedue non hanno scritto testi così ricchi di significato: un esempio “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più” confrontata con il testo di “Telephone” di Lady Gaga. Ambedue sono brani molto carini e melodici ma non con la profondità di un Ligabue o di un Vasco Rossi che con una sola parola riescono a dire molto molto di più.
C’è anche da dire che la ragazza dalle mille sfaccettature ha sempre detto di essersi ispirata alle icone pop degli anni ’80 come Madonna, Mickael Jackson peraltro, degnamente interpretato.
La Squillo stessa già ai tempi d’oro, faceva il verso alla signora Ciccone. Forse l’unica che potrebbe infuriarsi con Lady Gaga, e l’ha fatto, è proprio Madonna.
Infatti, poco tempo fa la cantante ha diffidato Stefani Joanne Angelina Germanotta che nel recente video “Telephone”, avrebbe fatto una diretta citazione del video di Lady Ciccone nella interpretazione di 'Papa don't preach'.
Secondo le ultime notizie di gossip, il legale di Madonna avrebbe diffidato Lady Gaga di imitarla e di "citarla" continuamente nei suoi video.
La guerra Gaga-Madonna è iniziata da un’ intervista di Lady Gaga a People in cui diceva: "Sua figlia è una mia fan meno della sua mamma", bollandola quindi di fatto come "vecchia" e "superata".
Lady Gaga ha anche affermato che sarà lei l’erede di Madonna e che suoi concerti sarebbero stati migliori di quelli di Madonna, che nonostante il bello spettacolo, non ha avuto molto successo.
Vista così la situazione tra le due non è delle più rosee. Da una parte si hanno delle donne mature che vogliono fare le ragazzine ricorrendo alla chirurgia e dall’altra una giovane che si diverte a provocarle e prenderne le reazioni.
Chi è la più matura delle due parti?
Nessun commento:
Posta un commento