mercoledì 16 giugno 2010

Adesso vediamo che succede...

Ok. Userò questo blog come un caro diario visto che per ora non so proprio cosa scriverci....
Forse è meglio che mi presento:
Io sono Fruby e questo è il nome d'arte che userò sempre...mi ci sono affezionata perchè il mio ragazzo mi chiama così e mi piace un sacco!!
Adoro cantare, ballare (soprattutto latino americano!) e mi piace tutto ciò che può essere definito arte.

AMO LIGABUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Mi piacciono le persone coerenti senza peli sulla lingua ma non per questo offensive...insomma non dico tutto quello che penso ma penso tutto quello che dico!

Ke altro dire di me.....mi ritengo una persona solare ed estroversa a volte permalosa e gelosa....chi sa capirmi veramente riesce a prendere la parte migliore di me...chi mi vuole giudicare dall'apparenza....be' se è superficiale sono c**** suoi io do' per quello che ricevo.....

Sono Cancro ascendente Vergine percui sono una sognatrice e romanticona.
Leggo l'oroscopo ma ci credo solo se dice cose belle :-P

Ho creato questo blog perchè sono obbligata quindi prima di scriverci qualcosa di sensato devo farmi venire un'ispirazione!

Spero di non avervi annoiato se cercavate qualcosa di interessante ma per ora questo è tutto quello che posso dirvi!

Buona giornata!!!! :-)

Fruby

Nessun commento: