venerdì 25 giugno 2010

Lady Gaga Impugna Il Kalashikov E Spara?

L’icona pop del momento, la celeberrima Lady GaGa alias Germanotta rilascia un’intervista a “Rolling Stones” famosa rivista musicale.

La foto della copertina sembra già dire tutto: sguardo cattivo con caschetto biondo e perizoma nero - gli unici “vestiti” indossati - e all’altezza del decolleté due kalashnikov mentre ai piedi le solite torri gemelle che ahimè, l’hanno fatta cadere.

Sembra dire “Zitti tutti, ora parla Lady Gaga!”.la quale, fermamente decisa, attacca la compagnia petrolifera responsabile del recente disastro ambientale, mostrando un lato ambientalista che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Rivolgendosi agli amati fan promette un regalo speciale che verrà scartato all’alba del 2011.

E’ un disco molto diverso dai precedenti che tutti aspettano con ansia. “Il nuovo materiale sarà molto più amaro rispetto al passato” - dice la star – “ho fatto molto in fretta, ci sono artisti che per fare dischi ci mettono anni, io invece faccio musica tutti i giorni”.

Non ha tutti i torti, visto che sotto i vestiti stravaganti e la bisessualità ormai dichiarata, si nasconde una ragazza con del vero talento.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, nata a New York, il 20 marzo 1986 prima di cantare, ha composto brani per le Pussycat Dolls e per Britney Spears; è una compositrice e musicista di alto livello: ha composto la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni!
A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo ad aver ottenuto l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University come direbbe qualcuno, “Mica bau bau, micio micio!”
La cover hot di Rolling Stones uscirà a luglio ma già tutti i giornali ne parlano.
Sarà la figlia segreta di Madonna e Michael Jackson?

Nessun commento: