venerdì 18 giugno 2010

Bilancio della giornata

Uffa ma quanto ci mette google ad attivarmi adsense? alla fine l'ho poi scritto l'articolo su p2w sui centri commerciali...se me lo respingono questa volta l'ho salvato e lo incollo direttamente sul blog per protesta!
Apparte tutto ho una gran voglia che finisca quest'oggi perchè questa settimana è stata veramente dura.
Speriamo che la prossima vada meglio, l'oroscopo dice di si e voglio credergli.

Penso che dovrò dare un senso a questo blog, quindi se ci passate sopra, anche per sbaglio, se mi date un suggerimento ve ne sarei grata.

Adesso lo uso come sfogatoio, ma mi piacerebbe usarlo per poter dare consigli, di qualunque genere a chi ne ha bisogno!
Sono già iscritta a yahoo answer ma dopo aver risposto una volta ad una domanda non ti fa + replicare quindi molte volte non c'è una "migliore risposta" :-(

Oggi ho pubblicato un articolo sul fieno greco se volete darci un'occhiata è su Moda salute e bellezza.

Ora ho scritto anche troppo!
Vi saluto e vi auguro un buon weekend!

Nessun commento: