mercoledì 30 giugno 2010

E' Finito L'amore Tra Alice Bellagamba E Luca Napolitano Di Amici 9

I fidanzatini modello che tutte le teenagers amamo si sono lasciati. Dopo un'anno e qualche mese di intenso amore le loro strade si sono divise: un po' complice i loro impegni professionali e un po' l'eccessiva gelosia di Luca hanno fatto si che i due piccioncini hanno preso il volo.
Alice ha dichiarato a Di Più Tv "Luca è stato un amore importante, tanto che dopo Amici siamo andati a vivere insieme"; sembra che il ragazzo non abbia preso bene il bacio che Alice ha dato per copione ad Andrea Montovoli nella fiction "Il ritratto della vita", anzi è stata la goccia che ha fatto traboccare il bel Luca.
Ora, in attesa di una nuova sistemazione, vivono ancora nella stessa casa affittata insieme all'amico nonché ex collega, Mario Nunziante.
I due hanno dichiarato ultimamente di aver avuto una grossa crisi che, purtroppo, non hanno superato.
La causa principale della loro separazione è stata il lavoro, che li teneva a distanza aumentando così la tensione e la gelosia.
E dire che quando erano ad amici sembrava la più bella storia d'amore mai vista, quasi come in un film!Luca si era perfino fatto cambiare di squadra per starle accanto rischiando anche provvedimenti disciplinari. Lui, il bello e tenebroso con una voce da brivido e lei, bella come il sole e di un talento innato: una favola alla Clooney-Canalis.
Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine ma potrebbe esserci una riconciliazione?

Nessun commento: