mercoledì 23 febbraio 2011

Calcolo della fine dell'era berlusconiana

Oggi cazzeggiando sul web ho trovato questo simpatico post su un forum e da lì la mia mente malata si è sbizzarrita!

Ora come direbbe Saw l'enigmista...voglio fare un giochino con voi!

Qui sotto l'intero post:

"calcolo della fine della seconda repubblica berlusconiana?


« il: 12 Febbraio 2011, 00:30:45 »

Ciao a tutti
visto che stiamo vivendo un periodo di forti cambiamenti ho pensato bene di calcolare attraverso la numerologia la fine della seconda repubblica che dovrebbe coincidere con la fine del berlusconismo.
Voglio innanzitutto pregare gli utenti di non parlare di politica ma di restare in argomento del topic che è quello di trovare eventuali coincidenze numerologiche.

Analizziamo alcune date:

il 2 6 1946 è la data della nascita della prima repubblica italiana
la somma dei numeri dà 28

il 28 3 1994 sono le elezioni che hanno sancito la vittoria del primo governo berlusconi e quindi la nascita della seconda repubblica dopo tangentopoli ( da notare che il giorno scelto è proprio il 28 che è la somma della prima data) In ogni caso la somma di questa data dà 27


a questo punto si può immaginare o calcolare perlomeno la data della fine del berlusconismo e quindi della seconda repubblica?proviamoci!

Può essere che il giorno scelto sia il 27 ( ricavato dalla somma della precedente data) e l'anno giusto sia il 2011. In teoria la somma di questa data dovrebbe dare 26 visto che partendo dalla data dell'inizio della prima repubblica siamo arrivati alla prima somma che era 28, la seconda 27.

Quindi a mio avviso la data giusta per la fine del berlusconismo potrebbe essere il 27 3 2011

che ne pensate?
Ps.:Ho fatto un errore: la data per il cambiamento in Italia non è il 27 marzo 2011 ma il 27 aprile 2011
il 1 maggio 2011 oppure il 7 agosto 2011 potrebbe morire Benedetto XVI (secondo la numerologia)"
Allora....
Mi sta bene che 2+6+1+9+4+6= 28
Mi sta bene che 2+8+3+1+9+9+4= 27


però se la matematica non è un'opinione 2+7+3+2+0+1+1 = 16 e comunque anche 2+7+4+2+0+1+1= 17 quindi propongo un'altra data:

29 settembre 2013 che sarebbe 2+9+9+2+0+1+3= 26

è tra l'altro il 29 settembre è il compleanno del Premier e compirebbe in quella data 77 anni che nella smorfia equivale a:

LE GAMBE DELLE DONNE!!!!!


Questo gioco della numerologia mi diverte assai! Altre proposte malate?

Nessun commento: