mercoledì 7 luglio 2010

Quando Dormire Rende 700 Euro A Settimana

E’ la storia di Phil Latam, 27enne inglese con un passato da boy scout, che ha battuto più di 1.000 candidati per lavorare per la Halfords Group, noto colosso britannico nel settore ricambi auto, accessori e abbigliamento sportivo.

Questo fortunato ragazzo è riuscito ad ottenere il posto nientepopodimenochè come tester di sacchi a pelo!

Si avete capito bene, guadagna ben 900 dollari (690 Euro circa) a settimana, per rilassarsi e dormire esprimendo poi la propria opinione sul prodotto in questione.

Phil ancora non ci crede: fu la sua ragazza a leggere l’annuncio della Halfords che tra l’altro non opera soltanto nel Regno Unito ma anche in Irlanda, Polonia e Repubblica Ceca.

Dopo una laurea in Direzione, come molti Phil era alla ricerca di un lavoro ma mai si sarebbe immaginato di avere così tanta fortuna di essere il prescelto su oltre un migliaio di partecipanti “Sono stato membro degli scout da quando avevo quattro anni” – dice ridendo il ragazzo – “e ho molta esperienza nel campeggio. Quando mi sono candidato dopo la segnalazione della mia fidanzata non credevo di ottenere il posto visto tutte le persone che, come me, si sono offerte”.

Provando a trovare un lato negativo di questo lavoro, forse ci sarebbe da dire che dormire tutti i giorni dentro un sacco a pelo non è la cosa più comoda del mondo specie se si ha una ragazza ma credo che con circa 2000 al mese si può dormirci sopra!

Nessun commento: