giovedì 21 ottobre 2010

Verginità vendesi!

Questa volta non è Renato Zero a vendersi ma una 18enne russa, Lera, che ha deciso di vendere una merce molto preziosa al giorno d’oggi: la verginità.

La ragazza si è scritta sul decolletè “Il mio nome è Lera, ho 18 anni, sono vergine, Ho deciso di vendere, la mia Verginità, costa 5000 dollari, lera_vip@mail.ru. Ti aspetto!"

Bisogna dare atto che potrebbe anche non essere vero, ma dopo la celeberrima “Gemma del Sud” c’è da aspettarsi di tutto.

E poi quante ragazze sul web girano filmati improvvisandosi spogliarelliste per pagarsi gli studi o per semplice divertimento?O per entrare nel mondo dello spettacolo? O in politica?


Lera lo fa per soldi proprio come tante altre quindi perché stupirsi?

In ogni caso, queste sono le foto della ragazza che direi sia piuttosto carina.




Dimenticavo, per chi interessa 5.000 dollari riconvertiti sono 3578,33 Euro.

Un affare no? ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me fa cagare lei e sta cosa del vendersi anche perchè ci sono mille "trucchi" per ricostruire un imene e ripetere la "vendita della presunta verginità".

Meglio la caccia vera tra gente vera asdasd

Fruby ha detto...

Concordo con te....e poi questa non ha nemmeno la faccia da vergine, l'articolo voleva essere provocatorio....ma dove andremo a finire? Prima era una virtù essere vergine...ora chi è vergine passa quasi da sfigata/o....mah ke amarezza!