mercoledì 29 settembre 2010

La ragazza di campagna!

In una fattoria abita una bella ragazza di 18 anni. Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche... Un giorno succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale a Grosseto per farle delle analisi. Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira è ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita. Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera, ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop. Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider:
"Dove Vai?"
"Vado a trovare la mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto"
"Sali, ti accompagno io!"
Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno.
"Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai?"
"Il disc jokey!"
"Il disc jokey??? Quelli che fanno le dediche alla radio??? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto??"
"Ma certo" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna
"Però io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!" e se lo tira fuori!
Lei lo guarda e arrossendo
"No, no, non l'ho mai fatto!"
"Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!"
"No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!"
"Dai, tanto non ti vede nessuno"
"E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca, la apre e...
"Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto!!!"

5 commenti:

ElGiramundoBlog ha detto...

bello!temevo altro invece non c'era il finale drammatico!ho letto lo scambio di idee fra te e Enzo-che è mio fratello-su Ok Notizie:)pensavo a lui mentre leggevo questo post perchè è un tecnico che ha lavorato nelle radio e ultimamente a mixare nei locali
ciao
Veronica

ElGiramundoBlog ha detto...

cazzarola!vuole riaprire i Pesci Parlanti?è impazzito?è completamente da rifare anche per quel problema che ha spiegato ma mi domando da dove si trova il tempo per scrivere!è già difficile mantenere El Giramundo da quando ha riaperto e ci manca soltanto quello!

Fede Rossi ha detto...

Ahahahah....a volte per tenere in piedi un sito non è necessario pubblicare tutti i giorni...ho visto dalle statistiche che i più letti sono gli articoli più vecchi di quando ho aperto il blog....ora non avendo molto tempo pubblico rubriche..un pezzo per giorno...10 minuti e ho fatto il post..se i lettori sono affezionati capiranno.... :-)

ElGiramundoBlog ha detto...

Si.dovrebbero capire.per noi è cambiato tutto con il trasferimento nella nuova piattaforma;su splinder ricordo scritti con centinaia di commenti e credo che quei tempi non torneranno piu';anch'io guardavo le statistiche e per alcuni articoli non sono male
4035 visualizzazioni per un post dove sono stati pubblicati tutti i beni di berlusconi.poi vedo un 2830 1848 1668 1274 1168;gli altri sono sotto i mille e tanti anche sotto i cento ma ci vuole pazienza e piano piano da qualche parte si arriverà.Enzo è un frenetico fanatico del blog e lo capisco perchè sono sei anni che lo fa.oggi nessuno dei tre ha pubblicato e sarà sconvolto!:)sono rimasta pietrificata dopo avere letto che intende riaprire I Pesci Parlanti perchè non so da dove potremo ritagliare il tempo;comunque è sempre stato nostro.eravamo partiti con grandi ambizioni perchè l'idea era carinissima ma qualcosa non ha funzionato e quindi meglio l'idea di aprire nuovamente con il nome conosciuto e trasferire tutto là.lui è pericoloso con qualsiasi template.io e Linda ce la caviamo con quello di splinder ma non sappiamo come si sistema quello di blogspot e è in condizioni penose!e ce ne guardiamo bene dal toccare l'attuale su WordPress che avrebbe bisogno di qualche ritocco perchè è troppo essenziale.non c'è nemmeno la colonna dei link ai siti amici!

Fede Rossi ha detto...

Sugli altri non so ma su blogger qualche consiglio posso darvelo se non siete proprio ferrate... :-) in fondo il mio blog è nato per dare consigli di tutti i generi...quindi chiedete pure....magari ci diamo un'appuntamento sulla chat del blog... :-)