giovedì 14 ottobre 2010

Libertà di risata!



-Cara, oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed ho
guadagnato 800 euro.-

-Caro, io invece con un materasso e senza mutande ho
guadagnato 2000 euro.-



 -----------------------------------------------


Durante la notte, lei ansimando: 'Amore vengo!'
Lui: 'Anch'io tesoro!'
Il bimbo dall'altra stanza: 'Anch'io voglio venire!'
Il nonno: 'Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?'



 -----------------------------------------------------


Una ragazza telefona al suo ginecologo:
'Scusi dottore, mica ho lasciato lì le mie mutandine?'
E il dottore: 'No signorina!'
E lei: 'Ok, proverò dal dentista!' 


-----------------------------------------------------

Mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi....ma che mira c'hai!!?

 ---------------------------------------------------



Una coppia di vecchietti...(siculi)

peppino mi porti in quell albergo dove mi portavi sempre da giovane?certo rosetta...

peppino....prendiamo la camera 23, quella che prendevamo sempre da giovani?...e certo rosetta la prendiamo..


peppino...che bella stanza...mi ricorda quando eravamo giovanii uummhh...peppino...facciamo l amore come i bei vecchi tempi?mmmhh....ma certo rosetta =P

una volta finito..

peppino m 'è venuta fame lo ordiniamo un brodino...e c'è lo beviamo tutti nudi nel tavolo come facevamo prima da giovani??certo rossetta tutto quello che vuoi...

mentre bevono il brodino...

amore.......peppino...amo aa a amore....?
che c'è rosetta?
peppino mi brucia la parte sinistra del petto oddio....che caldo oddio....la caldaane...peppino il cuore...sarà l emozione tesoro...tutto questo rievocare i vecchi tempi mi sta facendo salire la pressione...oh che calor oh che calor....

rosetta....vedi che c' hai la tetta destra dentro il brodino....*_* (babys)

--------------------------------------------



Una ragazza va da un prete per parlargli: `Padre, io ho comprato due pappagalline.Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!`.
`E cosa dicono? `
`Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po`?`.
`Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: `Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!`.
`Oh grazie, grazie infinite!`.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: `Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po`?`.
E un pappagallo all`altro: `Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!`

3 commenti:

ElGiramundoBlog ha detto...

Quella dei pappagalli è grandissima!
:)

ElGiramundoBlog ha detto...

Bello il nuovo template!
ps.Ce l'abbiamo fatta a trovarci su Facebook!:)

Fruby ha detto...

Eh si finalmente ci siamo trovati anche su fb! :-)

Grazie... come vedi anche io sono ancora in fase di progettazione per il sito....non riuscivo a trovare uno sfondo che rappresentasse il mio piccolo mondo...cioè il mio blog :-) e voi come va?ke ne farete dei pesci parlanti?