giovedì 29 luglio 2010

Incidente Very Hot con Nintendo Wii

Dopo i numerosi video su youtube riguardanti gli incidenti domestici con la consolle di ultima generazione (i medici inglesi infatti segnalano circa 10 infortuni a settimana), Nintendo Wii, eccone uno davvero fenomenale, oserei dire, eccitante.

C’è chi è già caduto dalla finestra giocandoci, chi si è tagliato una mano, chi si è ricevuto un pugno negli attributi ma il caso di Amanda Flowers, 24enne di Manchester è veramente sorprendente.

Come sia potuto accadere, per ora, non si sa. Fatto sta che la ragazza non ha più pace. Da quando è caduta dalla “balance board” ha iniziato a soffrire di un disturbo molto particolare: La SINDROME DA ECCITAZIONE SESSUALE PERSISTENTE.

Ogni vibrazione infatti, dal robot della cucina al rombo del motore, le provoca un aumento dell’eccitazione improvviso e irrefrenabile. Una piacevole tortura insomma. “Comincia con una fitta” – racconta Amanda – “che dal basso verso l’alto mi attraversa tutto il corpo. Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta”.

Al momento sembra non esistano cure tolto quella di trovare un povero ragazzo che faccia il “sacrificio” di appagarla (già perchè ora Amanda ha bisogno di fare sesso almeno dieci volte al giorno). Una sorta di “Amarla e soddisfarla tutti i giorni della sua vita”.

Una cosa è sicura, chiunque sia il superstallone che riesca nell’impresa di curarla dal suo disturbo avrà talmente da fare che non avrà il tempo, né le forze, di tradirla!

Nessun commento: