giovedì 16 dicembre 2010

Notte prima della fiducia....(Parodia)....Ridiamo per non piangere!


NOTTE PRIMA DELLA FIDUCIA

Io mi ricordo quattro partiti per l’Italia
ed un fucile sulla spalla,
come i pini di Roma la vita non li spezza,
questa notte è ancora nostra,
come fanno i parlamentari ad entrare nel parlamento?
Le po*** delle sei non fanno male,
è solo quello che vuole, è solo quello che vuole.
Le elezioni sono vicine e tu sei troppo lontano dalle dimissioni,
tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto,
stasera al solito posto, la Ruby sembra strana
sarà che fa bunga-bunga….. da una settimana.
Fiducia t'avessi preso prima, le mie mani sotto il mento
ed ecco mi addormento,
e il tuo viso è originale come i tuoi calzoni americani,
non fermare ti prego le mie mani
sulle tue guance tese, tirate come le corde
quando ti vuoi rioperare?
Notte prima degli esami, notte di pulizia,
certo qualcuno te lo sei portato via,
notte di mamme e di PAPI col “biberon” in mano,
notte di gonne alla finestra, ma questa notte è ancora nostra,
notte di giovani politici che tiran giù i calzoni,
notte di sogni di pippe e di p******,
notte di lacrime e preghiere,
l’onestà non sarà mai il mio mestiere,
e gli insulti volano alto a montecitorio,
ma la fiducia è ancora nostra,
Katia non tremare, se rivuoi la Cepu.....NON DEVI VOTARE!
Si accendono le luci qui sul palco
ma quanti amici intorno “cazzo mi sono addormentato!”,
forse cambiato, certo un po' diverso
ma con la voglia ancora di cantare,
Vieni qui Apicella….vieni qui Apicella…..vieni qui Apicella!!!!!vieni qui!!!!


( Venditti non me ne volere ma quanno ce vo'...ce vo'!!! )

Nessun commento: