lunedì 5 luglio 2010

L'uomo Con I Seni Più Grandi Del Mondo

Si chiama Guo Feng l’uomo con il seno più grande del pianeta.
Il Sig. Feng è un’agricoltore pechinese che produce latte, non personalmente vista la situazione, ma allevando bovini.

L’uomo si è recato in una clinica specializzata per il suo “enorme” problema dicendo di sentirsi parecchio a disagio in quanto, svolgendo un lavoro manuale le due protuberanze gli complicano i movimenti.

Feng ha raccontato la sua storia ad un giornale locale: “Circa 10 anni fa, il mio petto ha cominciato ad ingrandirsi, ma negli ultimi anni è diventato insopportabile e sono stato da un ospedale all’altro non trovando nessuno che mi potesse aiutare. Ho speso tutti i miei soldi per esami e prove e non sono ancora vicino ad una soluzione – in realtà i miei seni sono ora più grandi che mai. A volte penso che i medici non vogliano aiutarmi, perché troppo presi da curiosità medica”.

L’intera clinica ha manifestato un grande stupore trovandosi davanti l’uomo a petto nudo. Sulla Terra non si era ancora verificato un fatto simile.

Il signore – che in ogni modo è di sesso maschile – si è informato su possibili operazioni, consapevole di essere al centro dell’attenzione nel villaggio da dove viene, lamentandosi del fatto che la gente spesso ride di lui costringendolo a vestirsi con cappotti pesanti per coprire le sue forme, anche nelle calde giornate estive.

L’uomo ha poi concluso le lamentele dichiarando che, se nessuno potrà o vorrà aiutarlo, si taglierà le tette da solo.
Mi sembra che ci sia poco da ridere!

Nessun commento: