giovedì 22 luglio 2010

Pierino e Lisa fanno il bagnetto...

Pierino (5 anni) e Lisa (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre. 

Lisa guarda il basso ventre di pierino, guarda il suo aggeggio ed esclama: "Mamma cosa c'e tra le gambe di pierino ha un rubinetto per fare pipi?" - "Si!" - "Ah bene...e perche' io non c'e l'ho?" - "E' normale tu sei una bimba e tu hai una fontanella per fare pipi', è normale lo sai..." - "Ah bene...e tu mamma?" - "Anch'io ho una fontanella perche' sono una donna!" -  "Ah bene...e papà?" - "Lui ha un rubinetto ma si sa Lisa!E' un uomo quindi ha un rubinetto!". 

A questo punto interviene Pierino e dice: "Si papa' ha un rubinetto ma l'altro giorno doveva essere otturato perché ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro!"

Nessun commento: