giovedì 15 luglio 2010

Lele mora agente del Polpo Paul?


L'animale ha ormai terminato il suo lavoro da pronostici. I Mondiali 2010 sono finiti e Paul ha deciso di ritirarsi dalla scena, dedicandosi solo all’intrattenimento, ma ancora si parla di lui, soprattutto ora che tutti lo vogliono.

Lele Mora, il manager dei Vip più famosi ha dichiarato sul settimanale “Chi” <<<Ho dato mandato i miei collaboratori ad impostare una trattativa per acquisire i diritti di immagine del polpo Paul. Voglio portarlo in Italia come testimonial per eventi o serata in discoteca. Trovo che Paul sia commercializzabile anche in tv>>. Ha poi aggiunto: <<Io saprei come usare la sua immagine>>. Su questo non abbiamo dubbi.

Dopo aver sfornato personaggi come Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Veronica Ciardi e compagnia bella ora Lele vuole di più. Prepariamoci a vedere il polpo alle “EXIT-PAUL” delle lezioni di Porta a Porta, nelle trasmissioni di Contro Campo e perché no anche a casa di Barbara d’Urso.
Forse però, sarebbe opportuno mettere altre due vasche a disposizione di Paul: Lele Mora o Libertà?
Spero vivamente che al Polpo, “usato” per scegliere, sia data la possibilità di scegliere per sé stesso, anche perché avendo una speranza di vita di due anni circa, forse non vorrebbe passare la sua breve esistenza in questo misero modo, sballottato da uno studio all’altro, protagonista dei più assurdi esperimenti.

Di certo, non avrà vita facile neppure ora visto che nonostante le origini italiane (è stato pescato nei mari dell’Isola d’Elba), lo reclamano anche in Spagna, dopo che ha portato fortuna per la vittoria finale e a quanto detto lo vogliono spostare nell’acquario di Oberhausen in Germania.

L’acquario zoo di Madrid, ha avviato le procedure per chiedere il trasferimento di Paul dall’ acquario Sea Life di Oberhausen a quello di Madrid. I gestori dell’acquario di Madrid hanno assicurato che ameranno il polpo Paul incondizionatamente e gli dedicheranno le migliori cure e attenzioni.

Cosa succederà al povero Paul? Staremo a vedere.

Nessun commento: