martedì 21 settembre 2010

Dimmi come ti chiami e ti dirò chi sei: oggi AGNESE


AGNESE

CHIAVE DEL NOME: Colei che sorvola

NOMI ANALOGHI: ANASTASIA, CESARINA, COSTANZA, EDVIGE, IRIS, MAGALI, ODILE, KAREN, SILVIA, FILIPPINA

CARATTERE E PERSONALITA’:

Agnese è una donna spesso mutevole che passa rapidamente dalla depressione all’eccitazione. È suscettibilissima, capace di colpi di testa impensati, esageratamente emotiva. Insaziabile, con un’intuizione strabiliante e un’intelligenza esplosiva e sintetica, capisce tutto al volo ma rischia di sorvolare su tutto. Ma proprio per questo è capace di inciampare negli ostacoli più banali.

Capricciose e facilmente opportuniste, Agnese e le altre non di rado si trovano a dover affrontare situazioni poco piacevoli. È per questo motivo che, nonostante siano molto dotate, è difficile dire quale lavoro sia per loro più congeniale.

Le attività che affrontano, comunque, non devono essere noiose e monotone, inoltre è certo che un risultato, magari anche spettacolare, lo otterranno solo amando le professioni in cui si troveranno impegnate. In linea generale è a loro congeniale la professione giornalistica e quella di hostess di volo.

Agnese e le altre sono molto seducenti, piene di fascino oltre che molto amate. È difficile per loro avere una vita affettiva soddisfacente perché con la medesima persona potranno essere a un tempo folli d’amore o in preda a tetri pensieri.

È importante però ricordare, in conclusione, che questi deliziosi e affascinanti “piccioni viaggiatori” sono sempre portatori di novità e messaggeri d’amore.

Onomastico: 21 gennaio

Per oggi è tutto….linea a striscia la notizia…ops….ho sbagliato!!

Volevo dire, a domani con il prossimo nome questa volta maschile….ALBERTO!

Buona giornata a tutti!!

Fruby

Nessun commento: