lunedì 27 settembre 2010

Dimmi come ti chiami e ti dirò chi sei: oggi ALVARO


ALVARO

CHIAVE DEL NOME: Colui che ha un'antica personalità

NOMI ANALOGHI: NON HA NOMI ANALOGHI

Alvaro ha una personalità magnetica e un notevole potere di suggestione sugli altri: coltivando le relazioni sociali può ottenere qualsiasi cosa desideri. Ma chi ha le prerogative di Alvaro deve essere più accorto degli altri e più impegnato nella vita. Il risvolto negativo della sua personalità, infatti, è l'ostinazione, caratteristica questa che può spingerlo addirittura alla vendetta, togliendogli ogni possibilità di successo.

Di solito, tuttavia, Alvaro è una creatura amabile e fortunata, soprattutto nei rapporti familiari: sa stare con i bambini e desidera una vita serena in una cornice familiare piacevole o, se è possibile, lussuosa.

Orgoglio, ambizione e amore per la vita fanno di Alvaro una creatura molto vitale il cui appagamento viene da tutte le buone cose dell'esistenza, alle quali in genere ama dedicarsi con pignoleria per accrescerle e coltivarle, migliorarle sempre di più.

Amante dei bambini, si occupa attivamente della loro educazione religiosa, scolastica e fisica. Il suo aspetto fisico è generalmente signorile; e alla signorilità dell'aspetto si uniscono doti di generosità, gentilezza e pazienza. Perciò ha buone possibilità di avere successo soprattutto dal punto di vista sociale e finanziario.

La sua particolare sensibilità lo rende vulnerabile a visioni ed esperienze che gli conferiscono un'intuizione profonda e una mente creativa.

Onomastico: indefinibile

A domani con.....Andrea

Buona giornata a tutti!!!

Fruby

Nessun commento: